Vi scrivo dopo quella che è stata una domenica soleggiata dopo una settimana in cui c’è stata la prima, vera anticipazione di autunno della stagione (cosa che tutto sommato mi è quasi piaciuta!) e in questo preciso istante vi devo confessare una cosa. Sono piazzata sul divano e sto guardando un film natalizio. Ebbene sì, no shame.
Per di più, questo weekend sono stata così fortunata da avere mal di gola e raffreddore a tenermi compagnia e niente, anche quel poco che avevo in programma è balzato allegramente. Non uno dei fine settimana migliori, cosa dite? Comunque, in tutto ciò, la domenica sapete che per me è tempo di bilanci sulla settimana passata e di pensieri per la settimana che viene e questo è quello che è stato.
Ho fatto: tante passeggiate approfittando del clima più fresco e apprezzando i colori autunnali che iniziano a vedersi sugli alberi, ho ricominciato a fare ripetizioni di inglese dopo tanto tempo e la cosa mi ha dato molte soddisfazioni e last but not least, un’improvvisata dal parrucchiere e un cambio di look! Exciting stuff!
Ho imparato: che con un po’ di gentilezza in più si riescono a dire più facilmente anche le cose più spiacevoli e ad ottenere risultati migliori, soprattutto nel rapporto con gli altri.
Ho indossato: il total black è stato ancora sempre presente ma con le temperature più basse ho reintrodotto una delle mie giacchine preferite color verde petrolio e sì, ogni volta che la metto mi sento molto meglio di prima. (Triste? Forse, ma le cose stanno DAVVERO così, cosa ci posso fare?)
Ho mangiato: è stata la settimana dei muffin di zucca, che mi hanno tenuto compagnia dal lunedì al venerdì in pausa pranzo. Ricetta che mi è venuta benissimo e che condividerò presto perché fidatevi, è una di quelle buone!
Ho ascoltato: la canzone che mi ha tenuto compagnia questa settimana è stata ONE BIG LAUGH di PANG!. Così adorabile e perfetta per le mattine un po’ lente.
Ho letto: questa settimana ho finito UN GIORNO, FORSE di Lauren Graham (per intenderci, la mamma di Una Mamma per Amica). Bellino, piacevole ma a dire tutta niente di indimenticabile. Forse mi aspettavo di più ma comunque una compagnia apprezzabile durante i viaggi da e per Milano.
Eccoci qui, io torno al mio film natalizio. Voi, cosa avete combinato in questi giorni? Fatemi sapere, a presto!
Daria